Web, Blog, Dem..e poi ?

Mentre tutto cambia, si può rimanere conservatori ?

Cambiamento è una parola ampia che seduce e spaventa molte imprese italiane senza mezzi termini, contribuendo a determinare situazioni di stallo che, in gergo amichevole, al LAB definiamo periodi “marketing disoriented”.

Se tali periodi temporali durano qualche giorno o qualche mese, può non essere un problema, ma se si protraggono a lungo, è bene intervenire, anche correndo qualche rischio manageriale o imprenditoriale. Anche non agire può provocare conseguenze e reazioni a catena e può risultare miope privare la strategia della possibilità di agire low cost, arricchendo la strategia di comunicazione di un prezioso contributo multidisciplinare assolutamente contemporaneo.

Tutte le imprese infatti hanno un sito ma poche mettono in pratica tecniche e metodi di BUSINESS WEB MARKETING per rendere visibile la propria offerta o il proprio sito nel cuore del target nazionale e internazionale.

Al LAB sosteniamo fortemente tali attività affinché internet e affini costituiscano davvero una leva economica, purché usati come strumenti potenti per il new business e non solo come “bel giocattolino”.

Sono infatti molteplici le iniziative praticabili e possibili che possono trarre concrete e reali opportunità commerciali dal BUSINESS WEB MARKETING che presenta il grande pregio di potere monitorare costantemente i risultati del proprio agire.

  • RP ON LINE
  • BLOG MARKETING
  • COMMUNITY & FORUM MEMBER GET MEMBER
  • LINK CO-MARKETING
  • WEB LOYALTY PROGRAM
  • WEB PROMOTION
  • E-COMMERCE IN CO-BUSINESS …ETC

 

Desidera conoscere le opportunità offerte dal Business Web Marketing e le altre discipline del marketing non convenzionale e assistere alla presentazione di casi aziendali significativi?