I vantaggi del Network

Si paga la “polpa” non la “buccia”

La logica del network destrutturato, spartano e pragmatico, consente al LAB di risultare a sua volta competitivo ottimizzando i costi dei propri interventi specialistici. La filosofia "tutta polpa" (servizi ed interventi utili al business) e "niente buccia" (i famigerati costi della tradizionale consulenza con relative spese di rappresentanza) consente di rendere accessibili i servizi e le consulenze speciali del network anche alle medie imprese che vedono normalmente preclusa tale possibilità.
L’eccellenza non va mai d’accordo con l’approccio standard.

Competenza competitiva

Il coordinatore e i liberi professionisti che operano per il LAB con la logica del network multidisciplinare sono temprati da oltre 70 progetti affrontati durante la recente vita professionale. Ogni azienda nazionale, internazionale, piccola, media o grande impresa con la quali si è operato ha contribuito a rendere allenata la capacità di apportare valore a impresa prodotti e servizi attraverso l’aumento della performance competitiva.
Un grazie sincero alle oltre 300 persone: Imprenditori, Manager, Amministatori, Assistenti, collaboratori incontrate in 14 anni di attività.

Ogni esperienza è un mattone che rende più solido il castello delle conoscenze in materia di competitività.

 

Desidera assistere alla presentazione di casi aziendali significativi per dimostrare concretamente come l’aumento della performance competitiva possa apportare nuovo valore a impresa, prodotti, servizi?