Performance competitiva

Pochi Progetti Vincenti

Siamo tutti molto impegnati. Conta quindi intendersi sui risultati. Per ovviare al problema che attanaglia molte organizzazioni consulenziali, il LAB adotta, laddove vi sono i presupposti, formule di QUALITA’/RISULTATO con remunerazione indicizzata alla performance ottenuta. Che si tratti di aumenti di fatturato, traffico pedonale nei negozi, redemption di attività legata a promozioni o di altre iniziative misurabili, il motto basato su estremo pragmatismo e concretezza è riassumibile in 3 parole:

pochi

progetti

vincenti

Con questi presupposti, nonostante parecchie ore di volo, rimane un entusiasmo ancora vivo per la professione e per i risultati che derivano dal nostro lavoro.
Condividendo acrobazie virtuosismi e imprevisti affrontando sempre le problematiche a viso aperto.

Per questo l’invito a contattare la torre di controllo non è velato, ma chiaro e semplice provenendo da professionisti che sanno volare alto, ma riescono ad atterrare velocemente e, se serve, a chiudere gli hangar personalmente, tutte le sere.

 

Desidera confrontarsi sulle reali possibilità di applicare nello specifico formule di qualità/risultato con remunerazione indicizzata alla performance ottenuta e assistere alla presentazione di casi aziendali significativi?